Piatti tipici della cucina emiliana
Abbiamo fatto la storia della ristorazione modenese, proponendo piatti della tradizione secondo le ricette di una volta, a base di prodotti locali selezionati rigorosamente e di alta qualità.
Giovanni Savino, figlio d’arte (suo padre è stato per anni proprietario del Grottino, altro storico locale modenese), e la moglie Mariella ormai da tempo gestiscono il ristorante pizzeria e propongono un ricco menù ristorante, con piatti tipici della cucina emiliana: bigoli, tagliatelle, tortelli e, ancora, biscotti, torte e dolci. Tutto rigorosamente fatto in casa.
Convenzioni
Proponiamo convenzioni con le aziende per unire convenienza a gusto e qualità. Accettiamo buoni pasto con sconti sul menù a base di piatti tipici emiliani, pizza al metro cotta nel forno a legno e molto altro ancora.
Location speciali
Possiamo ospitare pranzi di lavoro, cene in famiglia o feste di compleanno: il nostro spazio all’aperto è la location ideale per ogni tipo di pranzo in un’atmosfera tranquilla e rilassata. I nostri quasi 50 anni di esperienza nel settore della ristorazione forniscono una garanzia di professionalità e affidabilità.