Una questione di cottura

Era la fine degli anni ’60 quando Nelson, titolare di un semplice bar, chiese ad Aurelio, metalmeccanico operante nel settore delle cucine e delle stufe a legna, di costruirgli un forno per cuocere le pizze, sempre più richieste. Fu così che i due ne studiarono insieme uno, in parte a legna e in parte a gas, completamente in pietra refrattaria, in grado di tenere la temperatura perfetta.

Da lì, segnando la storia della ristorazione modenese, è nato “Da Nelson”, mentre Aurelio, grazie al brevetto realizzato insieme al pizzaiolo, ha fondato l’azienda di forni per pizza MAM, ora famosa in tutto il mondo.

Le nostre pizze, che proponiamo in numerose varianti, friabili e tirate sul tagliere, alte “alla napoletana” o con impasto integrale, sono altamente digeribili perché l’impasto, realizzato con lievito madre, viene lasciato riposare almeno 24 ore. Selezioniamo solo farine di prima scelta e ingredienti sempre freschi e di stagione.

La nostra specialità: le pizze tirate sul tagliere

In oltre 40 varianti, le nostre pizze tirate sono leggere e croccanti, altamente digeribili e, servite sul tagliere, ideali da gustare in compagnia.

Preparate solo con ingredienti freschi e di prima scelta, dando la precedenza ai prodotti della nostra terra, sono disponibili anche nella versione con farina integrale.

Pizza
[contact-form-7 id=”225″]